CHI SIAMO |   CONTATTI |   PRIVACY

Gioielli

 

Blue Book di Tiffany

L'acqua emana un'energia unica. Questo è infatti un elemento in continuo movimento e in continua trasformazione, un elemento che è mutevole e che istante dopo istante subisce una vera e propria rivoluzione, un elemento che inoltre può cambiare forma, che anzi di forme in realtà non ne ha affatto se non quella del contenitore in cui è inserita. Tiffany ha deciso con il suo Blue Book di rendere omaggio proprio all'acqua e di catturare in questi nuovi gioielli, a differenza dei diamanti e pietre preziose, la sua energia. Non a caso il nome del nuovo Blue Book è The Art of The Sea, l'arte del mare.

Il Blue Book

Questo è il primo Blue Book che porta la firma di Francesca Amfitheatrof e nasce per rendere omaggio al mare. Il mare infatti è fonte di vita, afferma la stessa Amfitheatrof, ed ha con l'uomo un rapporto stretto, inscindibile, un legame unico. Non solo, il nuovo Blue Book vuole anche esprimere l'impegno che da sempre Tiffany profonde nella salvaguardia dell'ecosistema marino. Ovviamente per poter dare vita ad una collezione dedicata al mare sono state utilizzate molte pietre colorate che la maison Tiffany ci tiene a sottolineare essere tutte di origine certa.

Dettagli

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK